infinito: Accademia di consapevolezza

Grazie

Per aver scelto di avere maggiori informazioni sulla mia Accademia di consapevolezza. Ho dedicato tutta la mia vita allo studio dell’antica conoscenza di Delphi, un complesso di templi in cui, pur non avendo le attuali conoscenze scientifiche e tecnologiche, antichi sacerdoti e sacerdotesse avevano al centro della loro vita l’interesse per la felicità degli altri.

conosci te stesso

Un monito che fin troppo spesso rimaneva inascoltato, scritto sul frontone del tempio, con il quale si esortavano le persone a far un lavoro su se stessi, anziché affidarsi ciecamente a quella conoscenza. Ho sposato completamente questo principio.

L’universo è semplice.

Cercare spiegazioni complicate è spesso inutile, perché la soluzione semplice è la più efficace. Abbiamo sempre avuto le risposte sotto gli occhi, abbiamo semplicemente guardato nella direzione sbagliata. Comprendo che potrebbe sembrare fin troppo semplice, ma siamo esseri umani e per nostra natura siamo affascinati più da quello che si presenta misterioso e incomprensibile, anziché da quello che potremmo capire bene e facilmente,

PUOI SAPERE TUTTO SE VUOI

Oggi sono pronto a condividere con te queste conoscenze, se le vorrai ricevere.

Pochi incontri, 3 o 5 a seconda dei casi. Saremo io, te e questa conoscenza, che ho decifrato attraverso le leggi della fisica moderna.

Pensi che non siano abbastanza?

Ho strutturato i miei programmi in modo che quelle lezioni siano sufficienti.

Avrai inoltre a disposizione gratuitamente tutto il mio archivio audio, video e di ebook a disposizione, come una sorta di biblioteca di sapere a cui potrai liberamente accedere.

come funziona?

passo 1: iscriviti all’accademia di consapevolezza

E’ una semplice sottoscrizione che ti permetterà di accedere liberamente ai contenuti gratuiti aperti a tutti e non verranno conservati o né ceduti a nessuno e a nessun titolo i tuoi dati, che si limiteranno ad un nome e una casella email.

passo 2: Hai già letto i miei libri?

Sono un professionista e lavoro da professionista, per cui le mie consulenze hanno un costo. Ovvio, credo. Tengo molto però a diffondere il più possibile le mie conoscenze e per farlo devono essere accessibili a tutti. Per questo motivo e per avere maggior tempo e lavorare con più persone possibile offro consulenze e accesso gratuito ai miei materiali: per farti risparmiare tempo e soldi. Per accelerare ancora di più il processo, consiglio di leggere prima i miei libri e sapere già orientativamente di cosa si stia parlando, prima di entrare più in profondità.

passo 3: orientamento

Potrai restare semplicemente iscritto/a al sito quanto vorrai e se decidessi di iniziare a rompere il velo e “prendere la pillola rossa”, ti basterà acquistare il pacchetto di consulenza singola e insieme scriveremo il tuo percorso formativo ideale.

passo 4: clicca qui sotto ed entra in accademia

Fondamentalmente me ne frego del marketing e delle tecniche innovative di vendita, perché non sono un venditore, ma un libero professionista che vende le proprie prestazioni, ma sono certo che lo avrai già notato da come è fatta la pagina.